
Alessio Burtone
6 hakkında incelemeler 1 yer
Ristorante di carne eccezionale, abbiamo fatto la fila per entrare ma ne è valsa la pena. La carne è morbida dal sapore sublime. Buona la lista dei vini. Camerieri simpatici e professionali. Qualità prezzo ottima.
El Ateneo Grand Splendid è una libreria della capitale argentina Buenos Aires. Sorge su avenida Santa Fe nel barrio di Recoleta, nella zona di Barrio Norte. Nel 2008, The Guardian l'ha classificata come la seconda libreria più bella del mondo.
Plaza de Mayo è la piazza principale di Buenos Aires, capitale dell'Argentina. È situata nell'area nota come Microcentro, all'interno del quartiere di Monserrat ed è delimitata dalle Calles Bolívar, Hipólito Yrigoyen, Balcarce e dall'Avenida Rivadavia.
Il Puente de la Mujer è un'opera dell'architetto spagnolo Santiago Calatrava nella città di Buenos Aires, Argentina. È l'unica sua opera in America Latina e si trova nel Dock 3 di Puerto Madero.Si tratta di un ponte pedonale di 160 m di lunghezza e 5 m di larghezza diviso in tre sezioni: due fisse sulle due sponde e una mobile che gira su di un pilone conico di cemento bianco e permette in meno di due minuti il passaggio di imbarcazioni. Questa sezione centrale è sostenuta da un pilastro di 39 m di altezza. Dalla colonna pendono i cavi che sostengono il tratto girevole.
È lo stadio della società sportiva palmeiras , sito nel quartiere perdizes. Struttura nuova con capienza 41000 persone, al suo interno si possono trovare bar , 2 ristoranti, lo store. Possibilità di fare il tour a pagamento con la guida.